martedì 18 novembre 2008

Il futuro

E' finita la campagna elettorale americana 2008 e Barack Obama ha vinto le elezioni e si prepara in questi giorni a diventare il prossimo Presidente degli Stati Uniti, con insediamento il 20 gennaio 2009 a Washington.
Mi pare giusto rassicurare tutti, perche' immagino foste preoccupati, sul fatto che From the Field prosegue nel proprio racconto dell'America del nuovo millennio oltre il 4 novembre e oltre la celebrazione della vittoria di Obama, per cercare di rispondere, nei prossimi mesi, alle mille domande che essa pone.
Guardiamo ora alla successione presidenziale, all'uscita a testa bassa di George W. Bush, alla nomina dei ministri del nuovo governo cosi' come alle altre duemila cariche istituzionali che verranno elargite nei prossimi mesi ai democratici, e naturalmente continuamo a osservare la societa' americana che cambia, che affronta la crisi finanziaria, il crack economico, la crescente globalizzazzione, la Cina, l'India, la Russia, l'Iran, l'Iraq, l'Afghanistan e via dicendo... Il tutto dal vivo, per l'appunto, From the Field.
Quindi rimanete sintonizzati su queste frequenze per sempre e nuovi aggiornamenti.

Grazie a coloro che ci hanno seguiti fin qui. Lasciate i vostri commenti e pensieri, critiche e suggerimenti. Saranno tutti i benvenuti su questo sito.

Valentina

Nessun commento: