lunedì 12 maggio 2008

Obama verso le elezioni generali

Washington D.C. - Nonostante Hillary Clinton non abbia ancora ufficialmente abbandonatola corsa alla nomination, Barack Obama sta cominciando ad organizzarsi per la campagna elettorale in vista delle elezioni generali di novembre.
Il blog Talking Points Memo riporta di aver ricevuto da una propria fonte - non citata - il testo di una email inviata da Dan Pfeiffer, portavoce di Obama, nel tentativo di cominciare a reclutare nuovo personale in vista della lotta contro John McCain. Questo il testo della email:

Da: Dan Pfeiffer [mailto:XXXXX]
Spedita: Lunedi, 12 maggio, 2008 5:52 PM
Oggetto: CV e lettere di presentazione

Mentre Barack continua a lavorare duramente alla propria campagna in vista delle prossime primarie, abbiamo cominciato a raccogliere i cv di chi possa essere interessato ad un impiego nel campo della comunicazione per le elezioni generali. Vi prego di mandarci i curricula di amici e colleghi che avreste piacere di raccomandare come parte della nostra organizzazione a Chicago o in un altro stato.

Grazie,
Dan Pfeiffer

Un'indicazione simile arriva lunedi' dal New York Times, che pubblica i nomi delle prossime tappe previste nel tour elettorale di Obama, sottolineando come alcune di queste siano un ennesimo segnale che il Senatore dell'Illinois sta gia' pensando al post-primarie.

Nessun commento: